Kanjani8

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    ah si si dozchan ....è un gran bel LJ.....io avevo scaricato tutto Kanpani8...oh che ridere quel programma. *__*
    te che sei informata Rosa...come mai quel programma è durato così poco????? era troppo bello !!!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    NON NE HO IDEA!!
    E' un peccato, faceva troppo ridere :(
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    mah come.....mah.....mah?!?!
    Si è SCANDALOSO perchè era proprio bello...faceva ridere tanto quanto Maru alla guida di un mezzo a 4 ruote XD
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    A♥
    Posts
    411
    Location
    nea polis

    Status
    Offline
    Oddio luna, cosa mi hai ricordato...XD oggi guarderò quella puntata di Can!Jani con Maru che guida, LOL
    Comunque sono state uppate le scans del pamphlet dell'anniversario!
    Ci sono anche le shop photos di Ai deshita e EightxEighter (solo Ryo).
    clickity click!

    Edited by i m i~ - 27/8/2012, 08:23
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Admin
    Posts
    21,082
    Location
    Monferrato

    Status
    Offline
    oh imi anche te sei rimasta colpita dalla bravura di Maru alla guida ???? ohhahhahhahh :ride:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,609

    Status
    Anonymous
    Rosaaa amo il tuo avatar e la tua firma quei due insieme sono stupendi!!! Taccho è ... è magnifico!!! Stupendo maraviglioso e come si può non amare quelle facce buffe e adorabili che fa mentre mangia? xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    A♥
    Posts
    411
    Location
    nea polis

    Status
    Offline
    Allooora...penso che le altre Eighters come me saranno felici di sapere che il film degli Eito Ranger ha totalizzato 880.000 spettatori al cinema!
    E quindi, sul sito www.eightranger.com/main.html potrete scaricare (per chi possiede uno smartphone, suppongo) delle emoticons degli Eito Ranger gratuitamente, ma solo fino al 28 settembre, se ho capito bene (lol).
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,609

    Status
    Anonymous
    si ci sono stata ma non ho capito come si fa a scaricarli onestamente. Ah oggi è uscito il pv di Aoppana è stupendo!! C'è anche il making (che non ho ancora visto)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    A♥
    Posts
    411
    Location
    nea polis

    Status
    Offline
    News news news!
    Innanzitutto, è in arrivo un BEST ALBUM per gli Eito <3
    L'album si chiama 8EST e uscirà il 17 ottobre.
    Qui trovate tutte le informazioni e i link per il pre-order: http://kanjani8.livejournal.com/3517701.html#cutid1

    Adesso, un po' di gossip xD
    Nishikido Ryo partecipa a una cerimonia di purificazione dopo la paura per un fantasma
    CITAZIONE
    Nishikido Ryo dei Kanjani8 si dice abbia perso la testa per una supposta apparizione di un fantasma dal film dei Kanjani8 Eight Rangers. Nishikido è andato in giro per templi per fare un rituale di purificazione ed ha portato con sé amuleti pendagli per protezione.

    Apparentemente, 30 minuti e 44 secondi dopo l'inizio del film "ER", il riflesso del fantasma di un uomo è stato visto su Nishikido (solo lui). Dopo aver sentito questo, Nishikido riferì di sentirsi male quindi è andato nei templi per una purificazione.

    "Nessuno dei membri crede che quello fosse un fantasma; loro hanno persino riso di ciò, ma Nishikido è andato nel panico dopo aver sentito dell'apparizione dello spettro" ha detto uno staffer.

    Ad una più attenta introspezione e revisione, una persona ben informata ha detto che il fantasma dell'uomo somigliava ad uno dei membri dello staff del film che è morto in un incidente d'auto settimane fa. Il suddetto staffer era in buoni rapporti con i membri dei Kanjani8, e lui avrà voluto vedere le riprese del film fino alla fine.

    Infine, dopo che Nishikido ha assistito alla cerimonia di purificazione, ha dato i pendagli allo staff.
    fonte

    Scusate la traduzione piena di imprecisioni, ma non ce la posso fà XDDDD spero che ne abbiano parlato in una loro trasmissione, perché Ryo impanicato deve essere troppo esilarante XDDDDDD

    Altro gossip, questa volta la vittima è Subaru XDDDD
    Shibutani Subaru è l'arma classificata della Johnny's per la sua strategia delle "donne mature" (sì lo so, è tradotto di merda, ma non riesco a dare un senso a 'sto titolo X°DDD)
    CITAZIONE
    Shibutani Subaru dei Kanjani8 è stato scelto come l'arma della Johnny's per adescare le donne mature nel suo tentativo di espandere il mercato per finire la Korean wave.

    E' un dato di fatto che molte fans della Johnny's appartengono al popolo delle ragazze più giovani; tuttavia, c'è una storia diversa per le donne mature. Riferito a ciò, Johnny sta costringendo Subaru di avvicinare le donne mature al fandom della JE. C'è un rumor che considera Subaru "killer di donne mature" tra i talenti della Johnny's.

    Secondo uno dei reporter settimanali ha un certo charme che fa sì che le persone che non sono nemmeno interessate alla Johnny's vengono catturate dalla sua voce.

    Una persona ben informata ha detto che esiste un Subaru fan club che richiede ai suoi membri di avere almeno 45 anni e più. Ci sono già 30.000 membri e oltre. In più, la quota di partecipazione è gratuita, ma i suoi membri investono circa 1 milione di yen all'anno quindi le donne devono avere un sacco di soldi e tempo libero per entrare a far parte dei membri.

    Il nuovo mercato in ascesa delle donne mature è l'ultimo target della Johnny's per frantumare il boom coreano con Subaru al centro di esso. Specialmente con la difficile relazione Giappone-Corea, Johnny sta guardando a questo mercato per generare bilioni di Yen che solitamente ha perso col boom del Kpop.

    La "strategia delle donne mature" è appena iniziata.
    fonte

    Scusate di nuovo per la traduzione orrenda, ma...WTF? XD Non sapevo che Subaru fosse un "killer di donne mature" (LOL) ma come non essere affascinate dalla sua voce <3 le capisco!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Laura

    Group
    O♥
    Posts
    939
    Location
    Pistoia

    Status
    Offline
    Le news che hai tradotto mi 'perplimono' un po', ma va bene ugualmente! XD
    Ho appena visto il video di Aoppana e... e' carinissimo!!! °o°
    Grazie mille per le info!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    A♥
    Posts
    411
    Location
    nea polis

    Status
    Offline
    Figurati! Sono uscite le scans del pamphlet 8EST, qui!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ave maria in piena disgrazia

    Group
    A♥
    Posts
    411
    Location
    nea polis

    Status
    Offline
    Gnèèè da quanto non entravo in questo topic ç__ç ci sono novità nel fandom kanjanico? *___*
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    5,118

    Status
    Offline
    Imi! Come stai?
    Allooooora... p uscito questa settimana il DVD dell'8EST, quest'estate usciranno un film di Yasu, uno con Ohkura, uno con Ryo (per il quale ci sarà un nuovo singolo). E ci sarà un film di Ryo credo nel 2014...
    Ah, Ohkura sarà in un drama di questa primavera!
     
    Top
    .
  14. makino26
     
    .

    User deleted


    io oramai mi sto perdendo tutto dei Kanjani8! non trovo più nulla! :despedaro:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    WMSFansub Staff
    Posts
    841

    Status
    Offline
    Oooo si i kanjani! Adorabile il loro ultimo album "Juke Box"!
     
    Top
    .
525 replies since 6/9/2009, 20:21   4119 views
  Share  
.